Commerciale / Sales Account (P.IVA) – Settore Servizi per il Condominio e Sicurezza
MEG SERVICE CONSULTING s.r.l.s., società di consulenza specializzata nella gestione tecnica, conformità e sicurezza dei condomini (antincendio GSA, DVR/ADR, RAS), è alla ricerca di una figura commerciale con Partita IVA per l'ampliamento della propria rete sul territorio.
La risorsa si occuperà della vendita e della gestione del portafoglio servizi della società, interfacciandosi principalmente con amministratori di condominio e realtà immobiliari.
Cosa Offriamo
- Formazione completa da zero: Non richiediamo un'esperienza pregressa nella vendita di questi specifici servizi. Ti forniremo tutto il know-how tecnico e commerciale necessario per muoverti con sicurezza nel settore.
- Supporto costante: Affiancamento continuo e strumenti digitali avanzati per la gestione dei clienti.
- Piano provvigionale incentivante: Compenso legato ai risultati con reali prospettive di crescita qualificato ed economica.
Cosa Cerchiamo (Requisiti)
- Apertura o possesso di Partita IVA (o disponibilità ad aprirla
- .Competenze e sensibilità di bas e: Pur partendo da zero con la formazione specifica, è richiesta una minima capacità di comprensione e familiarità con le tematiche tecniche della sicurezza (D.Lgs. 81/08, antincendio, gestione immobiliare
- ) .Spiccate doti comunicative, orientamento al cliente e proattivit
- à.Precisione nella gestione delle relazioni commerciali e puntualit
Sede di lavoro
La società ha sede a Castel San Pietro Terme (Bologna). L'attività si svolgerà sul territorio di riferimento con massima flessibilità organizzativa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
📌 Agente commerciale (Bologna)
🏢 MEG Service Consulting
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.