Hai esperienza nel lavaggio e nelle pulizie in ambito ristorativo?Cerchi un'opportunita immediata in un ambiente strutturato e dinamico? Per una mensa situata a Milano, all'interno dell'Ospedale Niguarda, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Lavaggio e Pulizie da inserire nel team.
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
La risorsa si occupera di:Lavaggio di stoviglie, pentole, utensili e attrezzature da cucina;
Pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro;
Riordino delle aree operative e di servizio;
Gestione dei rifiuti e mantenimento degli standard igienico-sanitari;
Supporto alle attivita generali della cucina quando necessario.
Orario di lavoro: tempo parziale 15 ore settimanali,
dal lunedi alla domenica.Si lavorera su turni nelle seguenti fasce orarie: 06:00
- 08:3015:00
- 17:3016:30
- 19:0018:30
- 21:00 Si offre contratto a tempo determinato di diversi mesi, con possibilita di proroga.E' richiesta disponibilita immediata. xrtlpzc
Categoria: OperaioCCNL FIPE
- Pubblici Esercizi e TurismoLivello 7
- Retribuzione lorda mensile (full time): 1367,21
- Paga lorda oraria: 7,89 Se sei una persona affidabile, precisa e desideri entrare a far parte di una realta organizzata, inviaci la tua candidatura Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
📌 Addetto/A Lavaggio E Pulizie – Part Time (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano