| Capo Reparto Pescheria | 106722 | (San Vito)

| Capo Reparto Pescheria | 106722 | (San Vito)

25 ott
|
Etjca Group
|
San Vito

25 ott

Etjca Group

San Vito

Panoramica di Presentazione

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.

Il nostro cliente è uno dei più importanti player e tra i primi dieci gruppi privati in Italia nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO). Vanta ben 254 punti vendita che vanno dai 200 ai 7000 mq di superficie.

Job Title e finalità di Ruolo: CAPO REPARTO PESCHERIA

La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Bologna o dintorni. La risorsa dovrà aver avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di Reparto o di Responsabile di Reparto nella GDO, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce. La risorsa sarà responsabile nella gestione del personale di reparto. Svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative a turnazioni e monitoraggio del fatturato.

Principali Valori Aziendali

Qualità

Attenzione al cliente

Efficienza

Organigramma

Riporto allo Store Manager e all'HR Manager

Principali Responsabilità

- Organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del reparto.
- Supervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro.
- Monitoraggio delle vendite:



analizzare le performance di vendita e produrre report periodici.
- Gestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini.
- Mantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti.

Evoluzioni di Carriera

L'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse. xrtlpzc

Competenze Tecniche (Hard Skills)

- Conoscenza dell'ambito vendite del settore food, preferibilmente del reparto pescheria.

- Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali excel

- Pregressa esperienza di almeno 2 anni, come Responsabile di reparto pescheria

Abilità Personali (Soft Skills)

- Puntualità, educazione e ottimo standing

- Attitudine alle vendite

- Ottime capacità comunicative e dialettiche

- Propensione al contatto con il pubblico

- Capacità di lavorare in team

Condizioni di contratto

- Sede di lavoro: Bologna

- Orario di lavoro e work life balance: Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica

- Tipologia contrattuale: CCNL Commercio, tempo indeterminato, III Livello

- Pacchetto retributivo a budget: Retribuzione Annua Lorda di riferimento: euro

📌 | Capo Reparto Pescheria | 106722 | (San Vito)
🏢 Etjca Group
📍 San Vito

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: | capo reparto pescheria | 106722 | (san vito) / san vito

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: | capo reparto pescheria | 106722 | (san vito) / san vito