Struttura ricettiva con attività consolidata nel comparto alberghiero a Terni apre una posizione di Addetto/a lavaggio stoviglie. La figura lavorerà in cucina e laverà stoviglie, pentole e utensili con macchinari e prodotti professionali, assicurando tempi rapidi e igiene costante durante i servizi di ristorazione.
Mansioni: lavaggio stoviglie e utensili tramite lavastoviglie industriali; sanificazione di pentole e teglie dopo i turni; riordino del reparto lavaggio e mantenimento delle scorte di detergenti; supporto saltuario agli addetti cucina per spostamento di carrelli e cestelli.
- - motivazione e affidabilità
- - disponibilità a turni, weekend e festivi
- - capacità di lavorare in team
- - igiene e precisione
- - non è richiesta esperienza pregressa
Offriamo contratto a tempo indeterminato, retribuzione lorda mensile 1.400-1.500 €, Buoni pasto, Orario flessibile, Aggiornamento continuo. CCNL Turismo.
Sede di lavoro: Terni.
📌 Addetto/a lavaggio stoviglie per hotel (Terni)
🏢 Novati
📍 Terni
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.