25 ott
|
Humangest S. P. A.
|
Roma
25 ott
Humangest S. P. A.
Roma
Humangest S.
P.
A., società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante realtà operante nel settore dell'automazione industriale un/una Progettista Automazione.
Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e collaborerà allo sviluppo di soluzioni innovative per sistemi automatizzati, operando in un contesto tecnologico dinamico e orientato all'innovazione.
Cosa farai:Progetterai sistemi di automazione industrialeSvilupperai schemi elettrici e/o software di controllo (PLC/HMI/SCADA)Collaborerai con il team tecnico e la produzione per la messa in servizio degli impiantiSupporterai le fasi di collaudo e avviamentoParteciperai alla gestione delle commesseContribuirai al miglioramento continuo dei processiChi cerchiamo:Laurea in Ingegneria (Automazione, Elettrica, Meccatronica o affini)
oppure diploma tecnicoConoscenza dei principali software di programmazione PLC (es. Siemens, Allen Bradley, ecc.)Buona conoscenza di schemi elettrici e principi di automazioneAttitudine al problem solvingPrecisione, proattività e orientamento al risultatoDisponibilità a eventuali trasferte (se richiesto)Cosa
offriamo:
Inserimento in un contesto tecnologico e strutturatoFormazione xrtlpzc continua e affiancamentoPossibilità di crescita professionaleCoinvolgimento in progetti innovativi e sfidantiCerchiamo una persona motivata, con approccio pratico e forte interesse per il mondo dell'automazione, desiderosa di sviluppare competenze tecniche in un atmosfera stimolante.
Orario di lavoro:40h settimanali, dal lunedì al venerdìSede di lavoro: PesaroRange retributivo indicativo 30-40 k
📌 Progettista Meccanico (Roma)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Roma