Chi cerchiamolaurea magistrale in economia, ingegneria o discipline affinialmeno 3 anni di esperienza in società di consulenzacompetenza in pmo (project management office), demand management e process re-engineeringottima conoscenza della lingua italiana; la conoscenza dell'inglese è un plusresponsabilitàsupportare la digitalizzazione della pubblica amministrazione (pa) a livello centrale e localeprogettare e sviluppare servizi digitali per i cittadiniridisegnare processi digitali per migliorare l'esperienza utentestrutturare processi che abilitino la erogazione di servizi digitalianalizzare dati per supportare decisioni strategichelavorare a stretto contatto con funzionari e manager della pa italianarequisiti e caratteristichespirito di iniziativa,
orientamento al risultato e capacità di lavoro in teammotivazione a contribuire al cambiamento del sistema pubblicocosa offriamoambiente di lavoro inclusivo e orientato alla diversitàmodalità di lavoro ibrido (lavoro da remoto e presenza in sede)programmi avanzati di formazione e sviluppo professionaleiniziative per il benessere mentale e fisicocontratto a tempo indeterminato secondo il ccnl commercio, con retribuzione lorda annua compresa tra 31.000 e 41.000 €luogo di lavorosede di milano (provincia mi)
📌 Senior consultant public sector (Milano)
🏢 Kpmg
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.