Randstad Italia, per notevole azienda cliente operante nel settore servizi ricerca un
ADDETTO/A ALLE PULIZIE
Sede di lavoro: Scuola di Giussano
Ore settimanali: 35 ore settimanali da Lunedì a Venerdì
Orario di lavoro: dalle 7.30 alle 14 oppure dalle 14 alle 19
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
L’Addetto alle pulizie che stiamo selezionando si occuperà della pulizia e della sanificazione di ambienti e dovrà portare a termine il lavoro nei tempi richiesti. In particolare si occuperà delle seguenti attività:
- pulizia ordinaria e straordinaria;
- pulizia profonda degli spazi;
- riordino degli spazi;
- igienizzazione e sanificazione di oggetti e superfici;
- sanificazione di aree comuni.
competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
- gradita esperienza pregressa nella mansione;
- conoscenza dei macchinari e dei prodotti di pulizia;
- flessibilità oraria;
- buona manualità e velocità;
- disponibilità a lavorare su turni.
Candidati ora!
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
📌 Addetta alle pulizie (Giussano)
🏢 Randstad
📍 Giussano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.