IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI (Bucine)

IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI (Bucine)

25 ott
|
Ali Spa - Filiale di Arezzo
|
Bucine

25 ott

Ali Spa - Filiale di Arezzo

Bucine

pAli Agenzia per il Lavoro SpA, filiale di Arezzo, cerca per azienda specializzata inprogettazione e produzione di allestimenti vetrine, display e complementi d'arredo per clienti del settore moda, IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI. /p pLa risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e a diretto riporto della Direzione Acquisti, si occuperà delle seguenti attività: /p h3Gestione dei fornitori: /h3 ul liRicercare e selezionare fornitori, negoziando le condizioni economiche e logistiche. /li liMonitorare la qualità dei fornitori, gestendo le relazioni per garantire la conformità alle specifiche. /li liOttimizzare gli acquisti in base alla pianificazione della produzione, riducendo sprechi e costi. /li liNegoziare le condizioni di acquisto per garantire vantaggi economici e operativi. /li /ul h3Gestione dell'Archivio Articoli /h3 ul liMantenere e aggiornare costantemente l'archivio articoli con le relative caratteristiche tecniche. /li liGestire i listini fornitori, assicurandosi della validità dei codici e dei prezzi in corso. /li liAssicurarsi che le informazioni relative agli articoli siano complete, accurate e facilmente accessibili. /li /ul h3Supporto ai Project Manager /h3 ul liCollaborare con i PM per identificare i prodotti e i servizi necessari, con l'obiettivo di soddisfare i requisiti specifici del cliente. /li liFornire consulenza nella scelta dei materiali in base alle necessità tecniche e operative.



/li liAssicurarsi che i materiali acquistati rispettino gli standard di qualità e siano in linea con le tempistiche di progetto /li /ul h3Controllo Magazzino /h3 ul liMonitorare il magazzino per evitare carenze o surplus di materiali. /li liCollaborare con la logistica in entrata per garantire una gestione ottimale delle scorte. /li liAssicurarsi che il materiale sia consegnato in tempo vantaggioso e conforme alle specifiche /li /ul h3Competenze richieste: /h3 ul liEsperienza di almeno 2 anni nella gestione degli acquisti. /li liCostituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore di riferimento o anche da settori similari, soprattutto in relazione all'acquisto di prodotti e servizi per aziende manifatturiere (materie prime quali legno e affini, plexiglas, arredi in metallo ecc) /li liConoscenza dei sistemi ERP e dei software gestionali. /li liNozioni base di Autocad 2D (inteso come lettura di disegni tecnici) /li liInglese preferenziale /li liDiploma o laurea in discipline tecniche /li /ul pTipo di contratto: iniziale assunzione a tempo determinato (contratto di 6 mesi) /p pOrario di lavoro: full time 40 ore settimanale, da lunedì a venerdì /p pRAL: 28-35 K- Ccnl applicato: Legno e Arredamento Industria + buoni pasto giornalieri del valore di 5€ /p pTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. /p pSalario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 /p #J-18808-Ljbffr

📌 IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI (Bucine)
🏢 Ali Spa - Filiale di Arezzo
📍 Bucine

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata ufficio acquisti (bucine) / bucine

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata ufficio acquisti (bucine) / bucine