Randstad Italia – Randstad Talent Selection cerca un Programmatore CNC per centri di lavoro Siemens da inserire nel reparto produttivo di una realtà metalmeccanica di Cento (FE).
Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
Il ruolo prevede programmazione, ottimizzazione, supporto tecnico, rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza. xjncmbx
Si richiede diploma tecnico indirizzo meccanico/meccatronico, esperienza consolidata su centri Siemens (3/4/5 assi) e conoscenza CAD 2D/3D; disponibilità a turnazioni, incluso notturno.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.