Cs Panetteria/Pasticceria - Full Time (Montà)

Cs Panetteria/Pasticceria - Full Time (Montà)

23 ott
|
Iper-La-Grande-I-2
|
Montà

23 ott

Iper-La-Grande-I-2

Montà

pItaliano (Italian) Compresso.
Per espandere, premere Invio Espanso.
Per comprimere, premere Invio /p pID richiestab**** /b-Pubblicatab17/09/2026 /b-bIper Tortona-S.P. VIGUZZOLO /b /p pbIper /bbLa grande i /b, azienda italiana operante nel settore della GDO , presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Capo Settore per il suo punto vendita di bTortona (AL) /b /p h3Posizione: /h3 pCapo Settore – Full time /p h3Mansioni: /h3 pPreparazione e cottura di dolci,torte,biscotti, pasticceria mignon, monoporzioni, lievitati e altri prodotti di pasticceria secondo le ricette tradizionali.
/p pUtilizzo di diverse attrezzaturecome impastatrici,forni,planetarie e sbattitori.
/p pDecorazionedi dolci e torte con creme,ganache,frutta e altri ingredienti.
/p pImpastare, lievitare e cuocerepane,focacce,pizze e altri prodotti da forno /p pUtilizzo di diverse attrezzaturecome impastatrici,forni,spianatoie e coltelli.
/p pControllodella cottura, taglio e porzionaturadel pane e dei prodotti da forno.
/p pAssistenza ai clientinella scelta dei prodotti di pasticceria e nella fornitura di informazioni sui prodotti.
/p pNel ruolo di capo settore, inoltre, la risorsa si occuperà di: /p pGestione e responsabilità delle merci del settore di inserimento /p pOrganizzazione del lavoro relativamente al proprio settore /p pGestione degli ordini /p pGestione del team (circa 10 persone) del settore (organizzazione del lavoro e supervisione) /p pPianificazione orari del team /p pCapacità di lavorare in modo autonomo e in team.
/p pPredisposizione al contatto con il pubblico.
/p pManualità e precisione.




/p pOttime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.
/p pCapacità di lavorare in modo rapido e accurato.
/p pOrientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.
/p pDisponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.
/p pSono richieste esperienze precedenti in ruoli di responsabilità nel settore GDO / MDO.
/p pContratto: Commercio – H011 - Tempo Determinato / Tempo Indeterminato /p pRetribuzione: ******€ - ******€ /p pLe informazioni sulla RAL (Retribuzione Annua Lorda) sono fornite in conformità alla normativa in materia di trasparenza retributiva e indicano la retribuzione iniziale o la fascia retributiva prevista per la posizione in oggetto.
La determinazione della retribuzione individuale avverrà tenendo conto delle competenze, dell'esperienza e delle caratteristiche professionali del candidato selezionato.
Le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono un'offerta contrattuale vincolante.
/p h3Altre informazioni /h3 pSe sei una persona precisa, affidabile, con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e appassionata di pane e prodotti da forno, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
/p pIper L a grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita qualificato.
/p pCi vediamo in I per!
/p pLa selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs.
********.
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo ******** ( c.d. GDPR).
/p #J-*****-Ljbffr

📌 Cs Panetteria/Pasticceria - Full Time (Montà)
🏢 Iper-La-Grande-I-2
📍 Montà

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cs panetteria/pasticceria - full time (montà) / montà

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cs panetteria/pasticceria - full time (montà) / montà