ALI LAVORO SPA, filiale di Solbiate Arno, è alla ricerca di 1 figura in qualità di ADDETTO/A ALL'IMBALLAGGIO/ASSEMBLAGGIO per realtà multinazionale operante nel settore Pharma.
Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a all'Imballo da inserire nel nostro team di produzione.
La risorsa si occuperà di imballare macchine e impianti industriali seguendo procedure e standard aziendali, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità, e assicurando che i prodotti non subiscano danni durante il trasporto verso la destinazione finale.
Responsabilità principali Posizionare macchine e impianti smontati all'interno degli imballi, seguendo la check-list e la sequenza di imballaggio previste; Applicare etichette identificative e verificare la corretta destinazione di ogni spedizione; Mantenere la postazione di lavoro pulita, ordinata e completa della strumentazione necessaria; Supportare, in caso di necessità, le attività di carico e scarico del prodotto finito o semilavorato, sia internamente che esternamente all'azienda.
Competenze richieste Tecniche:
Conoscenza e applicazione delle procedure interne di reparto; Capacità di smontaggio macchine/impianti e conoscenza dei materiali costitutivi; Minima conoscenza del disegno meccanico e strumenti di misura; Nozioni di scablaggio elettrico (fase di smontaggio macchina); Operatività nel rispetto delle norme di sicurezza .
Trasversali: Precisione e attenzione ai dettagli; Orientamento alla qualità del prodotto; Efficienza e capacità di ottimizzare tempi e risorse; Polivalenza e predisposizione al lavoro in team; Buone capacità relazionali.
Sede di lavoro: Casale Litta (VA) Settore: Produzione / Impianti industriali Tipo di contratto: Tempo determinato di 3 mesi + 3 mesi, successiva assunzione a tempo indeterminato Orario: Da lunedì a venerdì dalle 7.00 alle ***** #ALIPRIORW Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro .
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: METALMECCANICA - Piccola industria Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
📌 Addetto/A Smontaggio/Imballaggio (Varese)
🏢 Ali Lavoro
📍 Varese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.