Macchinista Zona Calda/Fredda (Bardi)

Macchinista Zona Calda/Fredda (Bardi)

23 ott
|
Adecco
|
Bardi

23 ott

Adecco

Bardi

Vuoi diventare un operaio specializzato?
Stiamo cercando figure di Operai da inserire nel team di produzione per unimportante azienda situata a Corsico.SE INTERESSATO, CANDIDATI SUBITO!
Il candidato ideale per questa posizione deve avere una propensione a lavorare in team e una disponibilità ad una formazione costante.
Le macchine e la tipologia lavorativa sono molto specifiche e richiedono molta attenzione.
La disponibilità oraria richiesta è di 3 turnazioni a ciclo continuo, con 3 giorni di lavoro seguiti da 2 giorni di riposo.Le responsabilità del candidato includono la gestione della linea di lavorazione della materia prima, lattenzione ad eventuali anomalie e lintervento tempestivo, nonché il controllo del funzionamento delle macchine e dei parametri.Offriamo: contratto in somministrazione iniziale di un mese più proroghe e scopo assunzione da parte dellazienda.
CCNL vetro industria, 14 mensilità, livello E1, **** lordi al mese più maggiorazioni su turni e festivi.
Mensa aziendale.
Disponibilità oraria: Disp.
Turni con notte

📌 Macchinista Zona Calda/Fredda (Bardi)
🏢 Adecco
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: macchinista zona calda/fredda (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: macchinista zona calda/fredda (bardi) / bardi