Addetto/A Al Montaggio Meccanico (Emilia-Romagna)

Addetto/A Al Montaggio Meccanico (Emilia-Romagna)

23 ott
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Emilia-Romagna

23 ott

Synergie Italia S. P. A.

Emilia-Romagna

Descrizione azienda SYNERGIE ITALIA, filiale di Viadana cerca per azienda cliente operante nel settore gomma-plastica Posizione ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO Mansioni principali: Assemblaggio stampi per macchine termoformatrici; Movimentazione e manutenzione degli stampi.
Si offre: Contratto di lavoro in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione; CCNL Gomma Plastica, Livello 2 RAL indicativa: *************** € lordi annui Requisiti Siamo alla ricerca di una risorsa con i seguenti requisiti: Buona conoscenza dei principali strumenti del montaggio ; Conoscenza del disegno meccanico; Voglia di imparare e crescere professionalmente.
Orario di lavoro : da Lunedì a Venerdì su due turnazioni: ************ (con disponibilità al sabato); Sede di lavoro : Colorno.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004

📌 Addetto/A Al Montaggio Meccanico (Emilia-Romagna)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio meccanico (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio meccanico (emilia-romagna) / emilia-romagna