Profilo Per realta operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo addetto/a all'assemblaggio da inserire presso la sede in zona Alpago .Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
La risorsa si occupera di: Assemblaggio manuale di componenti meccanici partendo dalla lettura del disegno tecnico Utilizzo dei principali strumenti da banco Attivita di saldobrasatura Montaggio e cablaggio di cavi elettrici Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ambito metalmeccanico o settori affini Preferibile diploma tecnico (meccanico o elettrico) Buona manualita e precisione Capacita di lavorare in team Buone doti comunicative Spirito di iniziativa e proattivita Cosa offriamo Formazione iniziale strutturata Percorso di crescita competente Inserimento in somministrazione,
inserimento secondo il CCNL Metalmeccanico Industria, livello D2 *****€ lordi/mese), cat.operaio.
Orario su giornata o due turni a seconda delle necessita aziendali.
Skill e Professionalita .I candidati, nel rispetto del D.Lgs.********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.********).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.P.A.(Aut.
Min. Prot. xrtlpzc N.****-SG del **********).
📌 Operaio Addetto All'Assemblaggio - €1.979 Al Mese (Belluno)
🏢 Adecco Italia
📍 Belluno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.