Profilo
Adecco Italia filiale di Vimercate cerca per azienda cliente del settore plastico un magazziniere su 3 turnazioni
Responsabilità
la risosa si occuperà del carico/scarico merci, sia a mano che con muletto, accettazione delle materie prime in arrivo, stoccaggio del prodotto finito, approntamento delle linee di produzione
Skill e Professionalità
è richiesta esperienza in ruolo analogo di almeno 2/3 anni
essere in possesso del patentino muletto
disponibilità ad effettuare 3 turni di lavoro *********** / ***************************) da lunedì a venerdì
Si offre contratto iniziale in somministrazione con proroghe fino allassunzione diretta da parte dellazienda
Informazioni retributive
Retribuzione: **** € lordi mensili per 13 mensilità
CCNL: Gomma plastica industria
Livello: G
Qualifica: operaio
Benefit
Buoni pasto: 8,10 €
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Magazziniere Su 3 Turni (Bardi)
🏢 Adecco
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.