aizoOn cerca un Analista tecnico IT area Investimenti da inserire nella Divisione Finance per un cliente in ambito bancario.
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
Parteciperai a progetti investimenti/MIFID con focus su requisiti funzionali, analisi tecnica e gestione comunicativa tra analisti e programmatori.
Richiesta laurea in discipline tecnico-scientifiche, almeno 3 anni di esperienza in contesti complessi, ottima conoscenza di Java, REST API e database Oracle/MySQL, nonché familiarità xbvzest con Linux/Unix e strumenti di testing come
#J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.