25 ott
|
Renova
|
Firenze
Addetto al noleggio auto breve termine
- Siena (full time)Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.
Siamo un' azienda specializzata nel noleggio a breve termine di veicoli e servizi per la mobilità, ampliamo la nostra rete con un ufficio a Siena.
Per l'occasione ricerchiamo una figura dinamica e motivata da inserire come Addetto Noleggio Auto breve termine.
Cosa faraiAccoglienza e assistenza clienti presso il punto di noleggioGestione delle pratiche di consegna e restituzione dei veicoliInserimento contratti e gestione della documentazione amministrativaControllo dello stato e della pulizia dei veicoli in rientroGestione dei pagamenti e delle cauzioniAttività di organizzazione della flotta e alle operazioni d'ufficioCosa cerchiamoAttitudine al contatto con il pubblico e al lavoro di squadraPrecisione,
affidabilità e buone capacità organizzativeConoscenza base del pacchetto Office e dimestichezza con strumenti digitaliPatente B in corso di validitàConoscenza base della lingua ingleseDisponibilità full time e flessibilità orariaRichiesta esperienza pregressa nel settore del noleggio auto breve termineCosa offriamoInserimento xdwybme in un gruppo solido e in crescita nel settore della mobilità con diverse sediFormazione iniziale e affiancamento sul campoAmbiente giovane, agile e orientato al clienteOpportunità di crescita professionaleSede di lavoro: SienaOrario: Full timeInserimento: immediatoContratto di lavoro: Tempo pienoRetribuzione: €1.300,00
- €1.450,00 al mese
📌 Addetto Ufficio Noleggio Auto Breve Termine (Firenze)
🏢 Renova
📍 Firenze