Openjobmetis ricerca per trattoria situata a Fano figure da inserire in qualità di aiuto cuoco/a per la preparazione di primi piatti e secondi piatti, in particolare per la gestione della brace.
Posizione
La figura dovrà occuparsi di:- Supporto alla responsabile della cucina;- Supporto nella preparazione di primi e secondi piatti;- Collaborazione con il team in cucina.
Requisiti- Esperienza (anche minima) nel ruolo;- Conoscenza degli utensili da cucina;- Capacità di lavorare in team;- Capacità comunicative.
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione.CCNL Pubblici esercizi e turismo - livello 5Orario: TEMPO PARZIALE 30 ORE, così suddivise:- Martedì: pranzo- Mercoledì: pranzo- Giovedì: pranzo- Venerdì: pranzo e cena- Sabato: pranzo e cena- Domenica: pranzo
Giorno libero: lunedìLuogo: FanoL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs. 198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.#LI-DNISettore: Hospitality/Turismo/Viaggi
Ruolo: Ristorazione/Hospitality
📌 Aiuto cuoco/a (Urbino)
🏢 Openjobmetis
📍 Urbino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.