Per realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di componenti in materiale composito per il settore automotive sportivo e racing, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel reparto produttivo.La persona selezionata si occuperà di attività di laminazione manuale di materiali compositi, preparazione degli stampi, rifinitura e finitura dei pezzi, controllo qualità visivo e supporto alle lavorazioni necessarie per la realizzazione di componenti destinati a vetture da competizione.Si richiedono buona manualità, attenzione al dettaglio e interesse per il settore automotive.
Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito produttivo, carrozzeria, laminazione, carteggiatura o finitura di componenti.Si offre:Contratto con applicazione del CCNL Metalmeccanica IndustriaLivello di inserimento: D1Retribuzione: € 10,29 lordi/oraOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:*:30 con 30 minuti di pausa pranzoCompletano il profilo precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team.
Disponibilità oraria: Tempo completo
CCNL: Metalmeccanica Industria
Livello contratto: D1
📌 Addetto/a Alla Laminazione E Finitura Pezzi Montà
🏢 Adecco
📍 Montà
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.