Descrizione azienda
Per conto di una solida azienda italiana, tra le principali realtà imprenditoriali del Paese e punto di riferimento del Made in Italy alimentare nel mondo, Openjobmetis è alla ricerca di un/una: magazziniere addetto/a al packaging alimentare per il settore delle bevande alcoliche e analcoliche.
Posizione
Le persone selezionate verranno inserite all'interno del reparto imballaggio e confezionamento e si occuperanno delle attività di preparazione e movimentazione del prodotto destinato alla conservazione e al confezionamento.
In particolare si occuperanno di:
-carico e scarico delle linee produttive
-disimballo e preparazione delle materie prime
-movimentazione della merce all'interno dello stabilimento
-controllo lotti e forniture
-attività di confezionamento e packaging
-interventi manuali in caso di inceppamenti delle linee produttive
Requisiti
-OTTIMA conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta
-esperienza maturata in contesti produttivi
-disponibilità al lavoro su 3 turnazioni e a ciclo continuo
-preferibile esperienza nell'utilizzo del muletto frontale e possesso del patentino per l'utilizzo del carello elevatore
Altre informazioni
iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione solido in azienda
inquadramento al 5° livello - CCNL Alimentari Industria, retribuzione LORDA mensile ,46 + maggiorazioni + buoni pasto + mensa aziendale
orario full time su 3 turnazioni aciclo continuo* / )
Sede di lavoro: Padova - Zona Industriale Est
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.