Hai esperienza nella ristorazione o come operai* in produzione? Hai voglia di metterti alla prova in un'azienda leader nel settore alimentare? Allora questa occasione è perfetta per te!
È questo il suo prossimo lavoro? Legga la descrizione completa qui sotto per scoprirlo e non esiti a candidarsi.
Stiamo cercando OPERAI/E ALIMENTARI per una nostra azienda cliente situata a Moretta.
Se hai esperienza nel settore della ristorazione o come operai*, se sei disponibile a lavorare su tre turnazioni allora candidati!
Esperienze lavorative:
Operaio Generico Alimentare - 6 mesi
Lingue conosciute:
Italiano: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
CCNL: ALIMENTARE INDUSTRIA
Livello contratto: 5
Benefits: Positivo pasto del valore di 4,50 euro
Osservazioni: Offriamo un inserimento inizialmente con contratto di somministrazione della durata di un mese. Possibilità di proroga! xrdbqlu
Retribuzione lorda mensile euro
Livello 5
CCNL. Alimentare Industria
Qualifica: Operaio
Positivo pasto del valore di 4,50 euro
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.