Profilo Hai già avuto esperienza come magazziniere?
Siamo alla ricerca di magazzinieri per azienda cliente nel settore logistico, con inserimento previsto a tempo indeterminato.
Requisiti Esperienza pregressa in attività di magazzino, carico e scarico merci, e preparazione ordini.
Capacità di utilizzare attrezzature di magazzino nel rispetto delle procedure operative aziendali.
Precisione nella gestione delle merci in entrata e in uscita dal magazzino.
Disponibilità a svolgere attività fisiche con continuità durante l'orario di lavoro.
Responsabilità Ricevere, controllare e sistemare la merce in magazzino seguendo le procedure previste.
Prelevare, imballare e predisporre gli ordini per la spedizione nei tempi richiesti.
Verificare la corrispondenza tra documentazione di trasporto e merce movimentata.
Mantenere ordine, pulizia e sicurezza all'interno delle aree di stoccaggio.
Competenze Buona capacità di organizzazione del lavoro e gestione delle priorità in magazzino.
Attenzione ai dettagli per garantire precisione nelle operazioni logistiche quotidiane.
Responsabilità Skill e Professionalità Competenze Buona capacità di organizzazione del lavoro e gestione delle priorità in magazzino.
Attenzione ai dettagli per garantire precisione nelle operazioni logistiche quotidiane.
Informazioni retributive Retribuzione: *k CCNL: logistica e trasporti Livello: 5 Qualifica: operaio Vantaggi Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Magazziniere Perugia
🏢 Adecco
📍 Perugia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.