Azienda Cliente con sede a Merate, operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetto / Addetta controllo qualita', da assumere inizialmente con tempo determinato.
Zona di lavoro: Merate
Il ruolo di Addetto / Addetta Selezione e Controllo prevede il controllo visivo del pezzo tramite microscopio per evidenziare eventuali ammaccature o sbavature.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario:
Esperienza pregressa in controllo qualita' tramite MICROSCOPIO di almeno un anno
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, dalle 7.00 alle * con 1 ora di pausa.
Precisione e concentrazione
L' inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di operaio
CCNL Metalmeccanico Piccola Media Industria
retribuzione mensile lorda compresa tra ,79 € e ,74 € (14 mensilita') e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante, piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. , D.Lgs. e s.m.i.).
Salario lordo mensileEUR - EUR
J-*-Ljbffr
📌 Addetto / Addetta Controllo Qualita' Bardi
🏢 Relizont Filiale Di Merate
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.