Addetto/a magazzino (Italia)

Addetto/a magazzino (Italia)

25 ott
|
De Angelis Food
|
Italia

25 ott

De Angelis Food

Italia

ADDETTO AL MAGAZZINO PRINCIPALI RESPONSABILITA’: In relazione al programma arrivi di Materie Prime e Materiali di Consumo è il responsabile dello scarico della merce, delle verifiche di conformità previste, della firma dei DDT e della corretta registrazione a sistema, del corretto stoccaggio. Segnala al Reparto Qualità/Responsabile di Produzione qualsiasi non conformità relativa alla merce in arrivo prima dell’accettazione; Carica il prodotto finito e imballato sui vettori, controllando sempre la giusta corrispondenza tra destinazione, etichette cartone e DDT. Assicura che i bancali di prodotto finito siano stabili, non danneggiati e idonei al carico; esegue i controlli previsti prima del carico. Emette DDT e documenti rispettando le procedure previste da Gestionale assicurando la quadratura delle giacenze a sistema. Esegue gli inventari del prodotto finito e Materiali di Consumo assicurando la correttezza del dato e la compilazione dei documenti. Assicura l’ordine e pulizia dei magazzini di competenza partecipando attivamente alle operazioni di riordino. Assicura la supervisione delle date di scadenza del prodotto presente a magazzino.



Assicura che tutta la merce presente nei magazzini di pertinenza sia correttamente identificata. Separa i prodotti non conformi stoccandoli in apposita area. È responsabile di completare in veridicità e completezza tutti i moduli di reparto affidati. È responsabile dell’attrezzatura affidata. Partecipa attivamente al riordino delle aree assegnate. Effettua e registra le operazioni di sanificazione previste in conformità ai requisiti e agli standard aziendali. Si attiene a comportamenti in linea con le procedure/regole aziendali e le leggi in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro.

REQUISITI:
Hard

skills:
Preferibile esperienza pregressa; Conoscenza ottimale della lingua italiana; Possesso del patentino del muletto in corso di validità. Preferibile patente C. Soft

skills:
Attitudine alla collaborazione e cooperazione; Manualità. Sede di Lavoro: Ala (TN). Orario di lavoro: Full-time lun-ven. RAL: Da commisurare in base al candidato. CCNL: Alimentari industria.

📌 Addetto/a magazzino (Italia)
🏢 De Angelis Food
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a magazzino (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a magazzino (italia) / italia