Firmware/Embedded Software Engineer (Italia)

Firmware/Embedded Software Engineer (Italia)

25 ott
|
Michael Page International Italia
|
Italia

25 ott

Michael Page International Italia

Italia

pulliFirmware/Embedded Software Engineer (Focus IoT Edge Computing) /liliAzienda Hi-Tech /li /ul h3Azienda /h3 pL'azienda opera nel settore dei servizi aziendali.dell'elettronica avanzata /p h3Offerta /h3 ul liSviluppare e mantenere software embedded utilizzando linguaggi di programmazione C/C++. /li liGestire sistemi basati su RTOS come FreeRTOS e Zephyr per ottimizzare le prestazioni. /R.li liImplementare protocolli industriali quali MQTT e OPC-UA. /li liCollaborare con il team per progettare soluzioni Edge AI. /li liEseguire test e debug per garantire la qualità del software sviluppato. /li liSupportare l'integrazione del software con hardware esistente. /li /ul h3Competenze ed esperienza /h3 pCerchiamo una persona che abbia: /p ul liOttima conoscenza di linguaggi di programmazione C/C++. /li liEsperienza con sistemi RTOS come FreeRTOS o Zephyr. /R.li liFamiliarità con protocolli industriali come MQTT e OPC-UA.



/li liInteresse nello sviluppo di soluzioni Edge AI. /li /ul h3Completa l'offerta /h3 ul liContratto a tempo indeterminato. /li liRetribuzione annua lorda compresa tra 40.000 e 50.000 EUR. /li liBuoni pasto. /li /ul pFatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. /

📌 Firmware/Embedded Software Engineer (Italia)
🏢 Michael Page International Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: firmware/embedded software engineer (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: firmware/embedded software engineer (italia) / italia