Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego ricerca per azienda all'avanguardia una figura competente da adibire alla mansione di:MAGAZZINO – PICCO DI LAVOROLa Risorsa verrà inserita nell'organico e formata per svolgere in autonomia le seguenti attività:- Verifica integrità prodotto- Confezionamento- Reperimento prodotti in magazzino- Preparazione ordini
Completano il profilo: senso del dovere, precisione, spiccate doti organizzative, disponibilità a picco di lavoro.
Si precisa che verrà sottoscritto un contratto di una settimana con orario in giornata 8:30-17:30 nella settimana dal 3 al 7 agosto, per formare la persona all'attività lavorativa e poi il contratto riprende nella settimana dal 24 al 28 agosto con un orario su due turni.SI VALUTANO ANCHE PROFILI ALLA PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA IN QUESTO SETTORE.
Orario di lavoro:
giornaliero 8:30-17:30 o su due turni 6-14/14-22Luogo di lavoro: Castelfranco Veneto (TV)Benefit: Mensa aziendale, Palestra, Aria condizionata in magazzinoCCNL: Chimica Industria – Livello F – Lordo Mensile 1.821,46 €PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:Candidarsi al presente annuncio o inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail a .
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
Lgs. n.198/2006);applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
📌 Addetto/A Picking E Magazzino (Castelfranco Veneto)
🏢 Al Centro
📍 Castelfranco Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.