Verify your compatibility with this job ad? %ApplyFORNAI / FORNAI NOTTURNI PER SUPERMERCATO - ROMAALI Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma, ricerca per noto supermercato operante nella GDO:- FORNAI E FORNAI NOTTURNILe risorse selezionate saranno inserite all'interno del laboratorio di panificazione e si occuperanno della preparazione, lavorazione e cottura di prodotti da forno, garantendo elevati standard qualitativi e il rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Attività principali- Preparazione impasti e lavorazione delle materie prime;- Formatura, lievitazione e cottura dei prodotti da forno;- Utilizzo di forni e macchinari di produzione;- Controlloqualità del prodotto finito;- Riordino e pulizia della postazione di lavoro;- Rispetto delle procedure HACCP e delle norme sulla sicurezza alimentare.
Requisiti richiesti- Esperienza pregressa nella mansione di fornaio;- Capacità di lavorare in autonomia e in team;- Disponibilità alavorare su turni,
anche notturni;- Disponibilità al lavoro nei weekend e nei giorni festivi;- Affidabilità, precisione e orientamento alla qualità del prodotto.
Orario di lavoro- Tempo pieno 40 ore settimanali;- Dal lunedì alladomenica;- 1 giorno di riposo settimanale a rotazione;- Turnazioni diurne e/o notturne.
Livello di inquadramento 4° o 5° livello, commisurato all'esperienza maturata.
Retribuzione: tra 1400 e 1800 euro al mese
Sede di lavoro: Roma#ALIPRIORHTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.
Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
📌 Fornai (Anche Notturno) Supermercato Roma
🏢 Ali Agenzia per il lavoro
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.