Navalprogetti ricerca un Ingegnere Navale Cerchiamo una persona con almeno 5 anni di esperienza nella progettazione navale da inserire nel nostro gruppo tecnico a Trieste. In Navalprogetti seguirai attività di progettazione e analisi su incarichi diversi, con responsabilità diretta sui tuoi elaborati e un confronto continuo con colleghi, clienti e partner internazionali. Il profilo che cerchiamo Laurea magistrale in Ingegneria Navale. Almeno 5 anni di esperienza professionale nella progettazione di base, in più ambiti quali sviluppo piani generali, stabilità, strutture, impianti e integrazione di nuove tecnologie a bordo. Autonomia nella preparazione e revisione di disegni, calcoli e relazioni tecniche. Capacità di motivare le scelte progettuali e di confrontarsi con interlocutori tecnici. Ottima padronanza dell’inglese tecnico, scritto e parlato. Familiarità con i regolamenti delle società di classifica.
Conoscenza programmi di calcolo navali ed elementi finiti Familiarità coi regolamenti di classifica Di cosa ti occuperai Sviluppare e verificare disegni, calcoli, relazioni e documentazione di progettazione navale. Analizzare problemi tecnici relativi a stabilità, strutture e integrazione dei sistemi. Applicare regole di classe e requisiti normativi, gestendo i commenti tecnici fino alla loro risoluzione. Collaborare con il gruppo di progetto e interfacciarti con clienti e partner, anche internazionali. Competenze apprezzate Uso di software quali AutoCAD, ANSYS, GHS, OrcaFlex e MOSES e simili. Cosa offriamo Tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze e all’esperienza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/1977 e D.Lgs. 198/2006). #J-18808-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.