Cuoco Capo Partita Per Enoteca (Montefalco)

Cuoco Capo Partita Per Enoteca (Montefalco)

25 ott
|
Restworld Società Benefit
|
Montefalco

25 ott

Restworld Società Benefit

Montefalco

Descrizione Cerchi un'opportunità per far parte di un progetto vincente? L'Enoteca L'Alchimista a Montefalco, nel cuore di Piazza del Comune, è il ristorante enoteca che ha vinto 4 Ristoranti di Alessandro Borghese. Ogni giorno registriamo il tutto esaurito con lista di attesa, e cerchiamo un/una Cuoco/a capo partita che voglia crescere in un ambiente familiare ma ad alta visibilità. Se ami la cucina umbra e vuoi lavorare dove l'eccellenza è la norma, questa è l'occasione giusta per te. Cosa Farai: - Gestirai in autonomia la tua postazione, coordinando le comande della cucina - Preparerai antipasti, piatti freddi, primi e secondi piatti con cura e precisione - Ti occuperai della cucina di carne e della cottura alla griglia - Garantirai la qualità e la tempistica del servizio in un locale sempre pieno - Collaborerai con la brigata per mantenere alti gli standard del ristorante Chi Cerchiamo:



- Hai già lavorato come cuoco/a capo partita in almeno un locale - Hai maturato esperienza nella ristorazione e conosci la gestione autonoma di una postazione - Possiedi le certificazioni HACCP e Cucina - Sai gestire con affidabilità e professionalità ritmi intensi e lavoro di precisione anche sotto pressione - Sei disponibile su turnazioni misti, pranzo e cena Contratto Tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, full time. Il turno relativo al servizio del pranzo è dalle 10:00 alle 16:00, mentre quello del servizio della cena è dalle 16:00 alle 22:00. Non è richiesta la copertura di entrambi i turni tutti i giorni ma per esigenze di pianificazione non è escluso che sia necessaria in alcuni giorni preventivamente concordati. Inizio immediato. Retribuzione variabile (calcolata sulla base dei turni coperti e del grado di professionalità, affidabilità e competenza dimostrato): da €1.800 a €6.500 lordi al mese su 12 mensilità. Benefit inclusi: pasti per lo staff, formazione continua e abbigliamento da lavoro. Cosa offre l'azienda - Pasti inclusi per lo staff - Formazione continua - Abbigliamento da lavoro Competenze necessarie - Antipasti - Autonomia gestione della posizione - Gestione comande della cucina - Piatti freddi - Primi piatti - Secondi piatti - Cucina di carne - Cottura alla griglia

📌 Cuoco Capo Partita Per Enoteca (Montefalco)
🏢 Restworld Società Benefit
📍 Montefalco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco capo partita per enoteca (montefalco) / montefalco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco capo partita per enoteca (montefalco) / montefalco