ADDETTA/O ALLE PULIZIE (Italia)

ADDETTA/O ALLE PULIZIE (Italia)

25 ott
|
Etjca SpA Villafranca di Verona
|
Italia

25 ott

Etjca SpA Villafranca di Verona

Italia

Etjca S.p.A., filiale di Villafranca di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi di pulizia:

ADDETTA/O ALLE PULIZIE – FILIALI BANCARIE
La risorsa si occuperà della pulizia e della sanificazione degli ambienti interni di alcune filiali bancarie UniCredit situate nella provincia di Verona.

Sedi di lavoro:

Isola della Scala

Nogarole Rocca

Povegliano Veronese

Sommacampagna

Sona

Villafranca di Verona – zona Dossobuono

Verona – zona Borgo Roma

Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria compresa tra le 16:45 e le 20:00. Il servizio prevede interventi giornalieri di circa 45 minuti per singola filiale, con monte ore variabile in base alla sede assegnata.

In presenza di sedi vicine tra loro, è possibile valutare l'assegnazione di più filiali alla stessa risorsa, aumentando così il monte ore settimanale.

Requisiti richiesti:

Preferibile esperienza pregressa nel settore delle pulizie.

Possesso della formazione generale sulla sicurezza sul lavoro.

Affidabilità, precisione e disponibilità nella fascia oraria indicata.





Preferibile disponibilità a spostarsi tra più sedi, se necessario.

Inquadramento contrattuale:

CCNL Multiservizi, 1° livello per candidati senza esperienza specifica e 2° livello per candidati con esperienza nel settore.

Contratto iniziale fino al 31/10, con possibilità di proroghe successive, trattandosi di un'esigenza continuativa.

Luogo di lavoro:
provincia di Verona, presso le filiali indicate.

Informazioni aggiuntive:
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito

Il servizio è gratuito.

Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600

📌 ADDETTA/O ALLE PULIZIE (Italia)
🏢 Etjca SpA Villafranca di Verona
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alle pulizie (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alle pulizie (italia) / italia