Molte aziende cercano solo un commerciale. Noi cerchiamo persone che vogliono costruire una carriera nella consulenza aziendale lavorando con imprenditori e manager. HiSkill è una società di consulenza attiva in tutta Italia dal 2009.
Affianchiamo le aziende nello sviluppo delle persone, dell’organizzazione e delle performance. Per la crescita della nostra struttura cerchiamo un Business Development Consultant. Entrerai in contatto diretto con imprenditori e aziende e contribuirai allo sviluppo di nuove occasione di business. sviluppare relazioni con imprenditori e manager Perché questa posizione è diversa?
In HiSkill non sarai solo un venditore. Imparerai a unire sviluppo commerciale e consulenza aziendale, costruendo competenze che nel mercato sono sempre più richieste. formazione continua affiancamento con consulenti senior possibilità di crescita professionale inquadramento a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. RAL 22.000/23.000 con rimborso km + sistema incentivante. ambizione professionale #
📌 Temporary Business Development Specialist (Bologna)
🏢 HiSkill
📍 Bologna
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.