Addetto/a vendite surgelati per clientela privata (Italia)

Addetto/a vendite surgelati per clientela privata (Italia)

25 ott
|
Silver
|
Italia

25 ott

Silver

Italia

Per il canale di vendita diretta di alimenti surgelati a clientela privata si seleziona un Venditore/trice da inserire nella rete commerciale. L'attività si svolge porta a porta, con presentazione del catalogo, raccolta degli ordini e consegna dei prodotti direttamente al domicilio.

La giornata prevede la pianificazione del giro visite, il contatto con le famiglie della zona e la proposta di referenze adatte alle esigenze del cliente. La persona curerà la compilazione degli ordini sull'applicazione aziendale, la verifica della merce nel vano refrigerato e il pagamento tramite POS o secondo le procedure previste.

Requisiti

anche senza esperienza pregressa nella vendita diretta

patente B e disponibilità a spostarsi sul territorio assegnato

buona comunicazione con clientela privata e approccio educato

disponibilità immediata

Offerta e vantaggi

rapporto di lavoro dipendente con fisso mensile e provvigioni sulle vendite

contratto a tempo indeterminato, tempo pieno

retribuzione lorda mensile indicativa: 1540-1800 €

Buoni pasto

Formazione continua sui prodotti e sulle procedure commerciali

Sede di lavoro: Certosa Di Pavia

📌 Addetto/a vendite surgelati per clientela privata (Italia)
🏢 Silver
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendite surgelati per clientela privata (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendite surgelati per clientela privata (italia) / italia