Siamo Italianway (www.italianway.house), una PMI innovativa nel mondo travel & hospitality che usa la tecnologia per rendere l’esperienza di soggiorno più semplice e smart.
Il nostro network conta oltre 2.500 immobili e più di 400 destinazioni in tutta Italia: dagli appartamenti in città agli chalet in montagna, passando per ville, trulli e dimore di charme.
Nati nel 2014, siamo diventati uno dei principali player italiani negli affitti short stay e long stay. Oggi collaboriamo con oltre 100 aziende partner e continuiamo a crescere.
Ora cerchiamo una nuova persona da inserire nel team Booking – Long Stay. Potresti essere tu!
? Cosa farai?
Niente giornate tutte uguali: entrerai nel vivo del mondo delle locazioni di medio-lungo periodo e avrai un ruolo attivo nel rapporto con clienti e proprietari.
In pratica, ti occuperai di:
- ? Gestire le richieste dei clienti e accompagnarli nella scelta della soluzione giusta.
- ? Organizzare ed effettuare visite e sopralluoghi negli appartamenti.
- ? Aggiornare il gestionale aziendale e tenere tutto sotto controllo.
- ? Tenere in contatto ospiti e proprietari per le nuove prenotazioni.
- ? Gestire le trattative commerciali per gli affitti di medio-lungo periodo.
- ? Preparare i contratti di locazione.
- ? Registrare e monitorare le prenotazioni nel sistema.
Le skill che ci interessano:
- ?? Inglese scritto e parlato a un ottimo livello.
- ? La conoscenza di altre lingue è un plus.
- ? Patente di guida.
- ? Buone capacità relazionali e comunicative.
- ⚡ Autonomia, iniziativa e spirito proattivo.
- ? Attitudine commerciale e orientamento ai risultati.
- ? Laurea preferibilmente in ambito turistico o linguistico
? Cosa ti offriamo?
Uno stage di 6 mesi per imparare sul campo, sviluppare nuove competenze e conoscere da vicino il settore hospitality.
- ? Rimborso spese: 500 € al mese per i primi 3 mesi, 700 € al mese per gli ultimi 3.
- ? Possibilità di inserimento in azienda al termine dello stage.
- ? Lavoro da remoto 2 giorni a settimana.
- ? Sconto per il tuo compleanno sulle nostre strutture.
- ?️ Lunch e momenti di confronto con il nostro AD.
- ? Formazione e cross training per continuare a imparare e crescere.
? Orari: 40h lavorative alla settimana, 5 giorni di lavoro e 2 di riposo con 1/2 sabato al mese lavorativi. 09.00 - 18.00.
La sede di lavoro è in via Luisa Battisotti Sassi 11 a Milano
? Ti ci rivedi?
Sei una persona curiosa, organizzata, ti piace stare a contatto con le persone e vuoi iniziare a costruire il tuo percorso professionale nel mondo travel & hospitality?
Allora facciamo match!
? Candidati tramite Linkedin!
Il presente annuncio è rivolto a persone di tutti i generi, di tutte le età e nazionalità, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e non discriminazione.
📌 Stage - Booking Assistant Long Stay (Milano)
🏢 Italianway
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.