Ristorazione collettiva Jobtech , agenzia per il lavoro digitale, sta selezionando un/a Cuoco/a nel settore della ristorazione collettiva per una realtà con sede a Nogarole Rocca presso una mensa aziendale.. Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso: Stipendio : Inquadramento al 4^ Livello del CCNL Turismo Pubblici Esercizi, paga oraria lorda 9,40; Tipologia contrattuale : contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga Giorni e orari di lavoro : 40h settimanali dal lunedi allla domenica con due giorni di riposo su turni dalle 6.30 alle 15..00 o dalle 12.30 alle 21.00 o dalle 21.00 alle 5.30 in base alle esigenze dell'azienda, è richiesta la possibilità di fare straordinari Per iniziare questo percorso competente non possono mancare:
Spirito di squadra e capacità di lavorare in collaborazione con gli altri membri del team; Disponibilità a lavorare su turni; Esperienza nel ruolo Automunito Gestire la preparazione dei pasti giornalieri per un grande numero di dipendenti aziendali; Collaborare nel taglio, la pulizia e la preparazione degli ingredienti necessari per i vari piatti; Mantenere l'ordine e la pulizia delle attrezzature da cucina e delle aree di lavoro. Inizia il tuo nuovo percorso professionale insieme a noi, in pochi semplici passaggi. Lingue richieste ~ Italiano: Professionale completa Tempo det. (Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina
- Pomeriggio
- Sera
- Notte Sabato Mattina
- Pomeriggio
- Sera
- Notte Domenica Mattina
- Pomeriggio
- Sera
- Notte #
📌 Cuoco per mensa (Italia)
🏢 Jobtech
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.