26 ott
|
Gruppo Florence
|
Perugia
26 ott
Gruppo Florence
Perugia
Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Pigolotti, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/a Sarto/a Capospalla La risorsa, riportando al Responsabile di Reparto, realizzerà capospalla, garantendo precisione tecnica e rispetto delle tempistiche di produzione.
Responsabilità e attività: Realizzare capi-spalla prêt-à-porter, seguendo schede tecniche, prototipi e indicazioni della Modelleria
- Eseguire lavorazioni sartoriali di alto livello (confezione, montaggio, rifiniture)
- Curare i dettagli e le finiture del capo
- Rispettare le tempistiche di produzione assegnate
- Utilizzare in modo appropriato macchinari e attrezzature sartoriali
- Segnalare eventuali criticità tecniche o qualitative.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nella cucitura di capospalla
- Conoscenza del ciclo di produzione di un capo e delle fasi di lavorazione
- Capacità di lavorare nel rispetto dei target di produttività e qualità, in modo autonomo ed in team
- Precisione e attenzione ai dettagli.
Inquadramento:
III° livello Inserimento con tempo determinato Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.
Per Manifatture
Cesari/Pigolotti, divisioni appartenenti al Gruppo, siamo Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Pigolotti, divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.Per Sipaff, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/un Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per la nostra Business Line Leather Goods, siamo alla ricerca di un/a: Ad
📌 SARTO/A DI PELLETTERIA (Perugia)
🏢 Gruppo Florence
📍 Perugia