Humangest, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Parma, cerca per un'azienda cliente un/a ADDETTO/A CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE per notevole azienda del territorio, attiva a LANGHIRANO, PARMA.
La risorsa si occuperà del lavoro di rifilatura salumi e prosciutti e verrà inserita all'interno del team in reparto salatura e rifilatura.
SI OFFREfull time da 40 ore settimanali; Contratto determinato; Inserimento immediato in una realtà in crescita.
SI RICHIEDEesperienza pregressa nella mansione; Manualità con rifilaturae salatura salumi/prosciutti; Automunito/a o residentenelle zone limitrofe.
CCNL: INDUSTRIA ALIMENTARE
- 4/5 livello in base all'esperienza
- **
* euro lordi al mese.
ORARIO DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, 7:*:00.
SEDE DI LAVORO: LANGHIRANO (PARMA).
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-***-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.