Associazione Hermes Turismo e servizi | A tempo completo Receptionist - Villaggio - Palinuro Palinuro, Italia | Pubblicato il 25/05/2026 Struttura ricettiva ricerca receptionist diurno per accoglienza ospiti e gestione front office.
La figura si occuperà delle seguenti mansioni: accoglienza e registrazione ospiti Gestione telefonate e prenotazioni coordinamento con i reparti interni assistenza clienti durante il soggiorno Assunzione come da CCNL Turismo, comprensivo di tutti i ratei; e regolare giorno di riposo usufruito o retribuito. Vitto e alloggio in camera doppia per chi non residente in zona.
Periodo di lavoro: da metà maggio a metà settembre (prorogabile al massimo fino a fine settembre) Si richiede maturata esperienza del ruolo richiesto, ottime capacità comunicative e relazionali, conoscenza di software di gestione alberghiera, buona conoscenza di lingue, precisione ed affidabilità.
📌 RECEPTIONIST CON VITTO E ALLOGGIO (Palinuro)
🏢 Zohorecruit
📍 Palinuro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.