SAMSIC HR ITALIA, Filiale di Padova Ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/una ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi ** e **, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ** e **.
Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/* del 20/12/2010.
Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ambito logistico - Patentino del muletto in corso di validità - Ottima capacità di apprendimento - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Disponibilità IMMEDIATA Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì con orario giornaliero e su 2 turnazioni ***) E' richiesta disponibilità a svolgere straordinari Sede di lavoro: PIOVE DI SACCO (PD) Si offre: assunzione in somministrazione a tempo determinato e prospettiva di inserimento diretto in azienda - ccnl Alimentare Industria - Codice CNEL: E012
📌 Addetto/A Alla Logistica (Campo di Ne)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Campo di Ne
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.