Part Time Receptionist - Three days a week (Abano Terme)

Part Time Receptionist - Three days a week (Abano Terme)

26 ott
|
JOBONAIR
|
Abano Terme

26 ott

JOBONAIR

Abano Terme

Benvenuti in G.B.

Thermae

Hotels , la più grande catena di hotel familiari termali d’Europa a 5 stelle! GB Thermae Hotels Rappresenta Un’eccellenza Nell’ospitalità Termale Ad Abano Terme, Con Strutture Eleganti e Un Servizio Diligente e Curato.

Poniamo Grande Attenzione

All’esperienza Gastronomica, Unendo Valori Di Tradizione, Qualità e Rapporto Con L’ospite.

Per Mantenere Elevati Standard Di

Accoglienza e Ristorazione, Siamo Alla Ricerca Di Un/a Addetto/a al ricevimento. Diploma o laurea ad indirizzo turistico, linguistico o equivalente

- Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua tra tedesco, francese o russo
- Buone competenze informatiche e familiarità con i principali software gestionali alberghieri
- Predisposizione alla vendita e all’orientamento al cliente
- Disponibilità al lavoro su turnazioni, week-end e festivi
- Preferibile esperienza pregressa in strutture alberghiere. Inserimento in una realtà alberghiera di prestigio, con clientela internazionale
- Contratto di lavoro continuativo, secondo CCNL Turismo;

Retribuzione commisurata all’esperienza

- Formazione iniziale e continua
- Possibilità di vitto e alloggio, ove previsto dall’organizzazione aziendale. #

📌 Part Time Receptionist - Three days a week (Abano Terme)
🏢 JOBONAIR
📍 Abano Terme

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: part time receptionist - three days a week (abano terme) / abano terme

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: part time receptionist - three days a week (abano terme) / abano terme