La Marzocco cerca unAddetto IT per fornire supporto hardware e software, configurare PC e periferiche, gestire account utenti e riparare componenti.
Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
Sarai punto di contatto tra utenti e Dipartimento ICT, facilitando la risoluzione di problemi e la produzione di report di base. xysqume
Il ruolo prevede collaborazione su progetti infrastrutturali con figure Senior e un focus su sicurezza e stabilità del sistema.
📌 IT Support (Scarperia e San Piero)
🏢 La Marzocco
📍 Scarperia e San Piero
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.