SPERI, Società di Ingegneria e Architettura, ricerca una figura di Disegnatore BIM per inserimento in organico. Crediamo fermamente che l’innovazione e la sostenibilità siano il motore che alimenta il progresso e ci impegniamo a portare avanti questi valori, in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione. Puntiamo fortemente nella multidisciplinarietà e nella produzione in-house, quali strumenti chiave per l’individuazione di soluzione ottimali e per la crescita professionale.
In SPERI guardiamo al futuro con ottimismo, determinati a perseguire l’obiettivo di crescita senza perdere di vista i valori fondamentali della qualità e della responsabilità, per questo ci impegniamo ad attrarre giovani talenti da diverse regioni del Paese, offrendo un ambiente inclusivo e dinamico, che permetta a tutti i collaboratori di percorrere un percorso di crescita professionale coinvolgendoli attivamente nella vita aziendale. Laurea in discipline tecniche, preferibilmente Ingegneria/Architettura,
o Diploma di Geometra con esperienza almeno triennale Esperienza lavorativa nella redazione di elaborati grafici relativi a progetti di ponti e viadotti, nuove realizzazioni e/o interventi su opere esistenti, in contesto AutoCad 2D e 3D, BIM Conoscenza di software AutoCad, Revit e software gestione GIS Conoscenza degli applicativi Windows e dei comuni software della Piattaforma Microsoft Office Disponibilità al lavoro su terminale per progettazione e modellazione sw Inquadramento e tipo di contratto: l’azienda è interessata ad inserire la risorsa all’interno dello staff tecnico con un regime a P.IVA. La tipologia di inserimento e la retribuzione saranno legate al grado di esperienza e alle reali capacità del candidato.
Per supportare il processo di selezione, i curriculum potrebbero essere trattati con strumenti di intelligenza artificiale, nel rispetto del GDPR e del D.
📌 Neodiplomato disegnatore 3d (Roma)
🏢 SPERI
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.