Eurointerim Spa Filiale di Imola cerca un Financial Controller per una nota azienda del territorio nel settore Carto tecnico.
È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
La risorsa gestirà analisi di profittabilità, budgeting, chiusure e KPI con strumenti BI e Excel/PowerPoint, collaborando con il CFO su progetti chiave. xysqume
Richiesta Laurea Magistrale in Economia (100/110), 3 anni in revisione legale e 2 anni in controllo di gestione in contesti industriali; ottima padronanza di Excel/PowerPoint e inglese.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.