Hai esperienza come Magazziniere addetto al picking?
Randstad
Italia ricerca per solida realtà nella distribuzione farmaceutica una figura come MAGAZZINIERE ADDETTO AL PICKING (F/M/NB) Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato di un mese con concrete possibilità di proroghe; ccnl terziario conf-commercio 6 livello Orario di lavoro: part time o full time secondo necessità su due turnazioni esperienza esperienza pregressa nel ruolo di Magazziniere addetto al picking; capacità di utilizzo transpallet elettrico o manuale; 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). In qualità di Addetto al Picking, garantirai l’efficienza del servizio di distribuzione.
Le tue attività principali saranno le seguenti: preparazione degli ordini in uscita per i clienti; gestione operativa tramite l'utilizzo quotidiano di palmare e lettore barcode; movimentazione accurata della merce all'interno del magazzino; rispetto delle procedure di qualità e sicurezza previste per il settore farmaceutico. #
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.