26 ott
|
We Do Advisory
|
Roma
26 ott
We Do Advisory
Roma
In DGS il talento diventa impatto perché entra in progetti reali, dove competenze tecnologiche, visione di business e collaborazione si incontrano per accompagnare aziende e organizzazioni nei loro percorsi di evoluzione. Siamo una tech company in crescita, con competenze integrate in Cybersecurity, AI & Data, Digital Engineering e soluzioni per la Smart Enterprise. Lavoriamo per modernizzare processi, sistemi e infrastrutture, rendendoli più sicuri, evoluti e pronti a crescere.
Ma la tecnologia, da sola, non basta. A fare la differenza sono le persone: professionisti che collaborano su progetti complessi, condividono competenze, imparano continuamente e trasformano sfide tecnologiche e di business in soluzioni concrete. Entrare in DGS significa trovare un contesto in cui crescere, contribuire e mettere a valore la propria esperienza, a ogni livello di seniority.
Cerchiamo persone curiose, responsabili e orientate al risultato, capaci di lavorare insieme a team, clienti e stakeholder con ownership, collaboration, continuous learning e value creation. Porta il tuo talento in DGS. Be part of what's next.
Farai parte della nostra service line ICT Strategy & Governance e ti occuperai di: Gestione di progetti complessi in ambito IT Governance, Digital Transformation e Change Management Supporto alla definizione della strategia ICT dei nostri clienti,
traducendola in iniziative concrete Coordinamento di risorse e stakeholder interni/esterni Analisi e formalizzazione dei requisiti di business e funzionali Costruzione di sistemi di monitoraggio su ambito tempi, costi, qualità Affiancamento ai clienti nei momenti chiave: avanzamento, issue, decisioni strategiche Puoi far parte della nostra squadra se hai: 2-3 anni di esperienza in consulenza (preferibilmente su progetti di trasformazione digitale, governance ICT o PPM ) Conoscenza di framework come ITIL, COBIT, PRINCE2, PMP, ISIPM, Scrum Familiarità con modelli Agile/Waterfall, Dev Ops Capacità di pianificare, organizzare e gestire task progettuali Ottima padronanza della lingua inglese Spirito critico, precisione, attitudine collaborativa Modalità di lavoro: ibrida Retribuzione commisurata all'esperienza maturata Accesso alla nostra piattaforma di learning e utenza Babbel Percorso di crescita esplicito e definito Onboarding, affiancamento e momenti periodici di feedback Buddy Program, per accompagnarti nei primi mesi in azienda Un team unito, che si prende cura delle persone e del loro sviluppo Un'azienda che cerca chi vuole contribuire a fare la differenza Crediamo che il successo e l'eccellenza risiedano nel valore delle persone, per questo assumiamo i migliori talenti per crescere insieme all'interno del nostro team! Ogni giorno lavoriamo per costruire una cultura basata su trasparenza, fiducia e valorizzazione.
📌 Ict strategy and governance senior/consultant (Roma)
🏢 We Do Advisory
📍 Roma