Global Harvest Tech Support Lead (Brescia)

Global Harvest Tech Support Lead (Brescia)

26 ott
|
Agco
|
Brescia

26 ott

Agco

Brescia

AGCO cerca un tecnico di servizio per supportare la linea IDEAL oltre a guidare analisi delle cause principali e sviluppare una knowledge base globale per il team di field service.

I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.

Il ruolo richiede competenze in diagnostica, hydraulics ed elettronica, nonché capacità di collaborare con ingegneria, produzione e qualità.

Si offre flessibilità di orario, remote work opzionale e pacchetti xysqume di vantaggi tra cui assicurazione sanitaria privata e buoni pasto; è previsto lavoro ibrido con presenza in

📌 Global Harvest Tech Support Lead (Brescia)
🏢 Agco
📍 Brescia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: global harvest tech support lead (brescia) / brescia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: global harvest tech support lead (brescia) / brescia