Chi siamo Dal 1984 sviluppiamo software per le aziende.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
Siamo cresciuti fino a diventare leader nel settore, ma il nostro approccio non è cambiato: crediamo nella formazione continua e nei percorsi di carriera personalizzati, indipendentemente dal tuo livello di partenza.
Vogliamo essere protagonisti della Rivoluzione Digitale insieme a te.Cosa farai concretamente da noiFormazione specializzata partendo dalle basi delle nostre soluzioni e sulle logiche dei processi aziendali.
Pianificherai la produzione andando a bilanciare le risorse disponibili, i tempi di consegna e le richieste del mercato.
Lavorerai sul campo, andando direttamente nelle linee produttive del nostro cliente per mappare i flussi,
individuare gli sprechi e implementare soluzioni di miglioramento continuo.I requisiti che cerchiamoLaurea in Ingegneria Gestionale (triennale o magistrale).Forte attitudine all'analisi numerica unita a buone capacità relazionali per interfacciarsi con la produzione.Curiosità di esplorare e di vivere la realtà della fabbrica.Avere la passione di lavorare nel settore della riorganizzazione aziendale applicata ai processi produttivi.Si offre Ambiente lavorativo stimolante e all'avanguardia.
Formazione continua sulle logiche di gestione dei processi e project management.
Compenso di 30K (RAL) + welfare.Sede di lavoro Montagnana (Padova)
- in sede sul progetto del cliente.La sicurezza e la protezione dati sono obiettivi strategici di Sanmarco Informatica.
Ci impegniamo a sviluppare con te queste competenze essenziali per i nostri progetti.La ricerca rispetta il d.Lgs.
198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. xlwpduy
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle diversità, secondo i principi di inclusione e di non discriminazione.
Le informazioni personali presenti nel curriculum vitae saranno trattate nel pieno rispetto della normativa privacy vigente, ai sensi di quanto previsto nel Reg.
UE 2016/679 e nel d.Lgs.
196/2003 e ss.Mm.Ii.
📌 Ingegnere Di Processo (Castel D'Azzano)
🏢 Sanmarco Informatica
📍 Castel D'Azzano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.