Il team Quality Reporting supporta l’organizzazione nel monitoraggio, nell’analisi e nel controllo dei dati relativi agli indicatori di processo e qualità del Gruppo. Raccogliere, elaborare e divulgare dati sull’andamento degli indicatori di processo e qualità del Gruppo Produrre, mantenere e monitorare i report e gli indicatori ufficiali Controllare e certificare i dati estratti dai report Supportare il comparto operativo fornendo dati aggiornati e analisi di supporto Collaborare con i diversi dipartimenti interni per analisi approfondite e ad hoc Laurea in discipline scientifiche, preferibilmente in Scienze Statistiche Buona dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel Conoscenza di SQL e di software di data visualization (Tableau, Power BI, SAP BO)
costituiscono un plus Predisposizione all’analisi numerica e attenzione alla precisione Esperienza nella gestione di basi dati Contratto di stage di 1 anno (6+6 mesi) Smart working 3 giorni su 5 Rimborso spese di 1.000 € + buoni pasto da 8 € per ogni giorno lavorato Esperienza formativa in ambito Quality & Reporting, con possibilità di contribuire concretamente ai progetti e ai processi di monitoraggio Non esitare a candidarti anche se non possiedi tutti i requisiti: non sarà un algoritmo a valutare il tuo profilo, ma il nostro team di Talent Acquisition. GLS adotta una politica di pari occasione e si impegna a garantire un processo di selezione equo, basato sulle competenze e sul potenziale delle persone, senza discriminazioni legate a genere, orientamento sessuale, nazionalità, religione, disabilità o altre caratteristiche personali. #
📌 Data Quality Analyst Internship (San Giuliano Milanese)
🏢 General Logistics Systems
📍 San Giuliano Milanese
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.