OPERAIO/A PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Cuneo)

OPERAIO/A PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Cuneo)

26 ott
|
Manpower Cuneo (Hub)
|
Cuneo

26 ott

Manpower Cuneo (Hub)

Cuneo

OPERAIO/A ALIMENTARE
- 3 TURNI CICLO CONTINUO MANPOWER, filiale di Cuneo, ricerca per importante azienda del settore dolciario della zona di Fossano figure da inserire come Operai/e Alimentari all'interno dei reparti produttivi. Le risorse selezionate saranno coinvolte nelle diverse fasi della produzione, contribuendo alla realizzazione di prodotti alimentari nel rispetto degli standard qualitativi e delle procedure aziendali. Principali attività:
* Miscelazione, pesatura e preparazione delle materie prime
* Carico e scarico delle linee produttive
* Conduzione e monitoraggio di impianti e macchinari semiautomatici
* Controllo del corretto avanzamento del processo produttivo
* Verifica della qualità del prodotto e rispetto degli standard aziendali
* Attività di confezionamento primario e secondario Requisiti richiesti:
* Esperienza, anche breve, maturata in contesti produttivi
* Disponibilità al lavoro su tre turni (06.00-14.00, 14.00-22.00, 22.00-06.00)
* Disponibilità al lavoro dal lunedì alla domenica con riposi compensativi
* Buona predisposizione al lavoro in team
* Affidabilità e precisione




* Patente B e mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro Si offre:
* Contratto iniziale in somministrazione con concrete possibilità di proroga e continuità lavorativa legate alle esigenze produttive aziendali
* Inserimento secondo CCNL Alimentare Industria
* Ambiente di lavoro strutturato e dinamico
* Formazione iniziale e affiancamento Retribuzione:
* Retribuzione oraria indicativa da 10,37 a 13,48
* Retribuzione mensile indicativa tra 1.700 e 1.900 lordi, oltre a maggiorazioni per turni, notturni e festivi Luogo di lavoro: Fossano (CN) Orario di lavoro: Full-time su 3 turni a ciclo continuo, dal lunedì alla domenica con riposi a scorrimento. Esperienza, anche breve, maturata in contesti produttivi Disponibilità al lavoro su tre turnazioni (06.00-14.00, 14.00-22.00, 22.00-06.00) Disponibilità al lavoro dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Buona predisposizione al lavoro in team Affidabilità e precisione Patente B e mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro by helplavoro.it

📌 OPERAIO/A PRODUZIONE E CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Cuneo)
🏢 Manpower Cuneo (Hub)
📍 Cuneo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a produzione e confezionamento alimentare (cuneo) / cuneo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio/a produzione e confezionamento alimentare (cuneo) / cuneo