Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Caporeparto accessori, da assumere a tempo determinato, con scopo di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: zona Negrar (VR) e non raggiungibile con i mezzi pubblici Il ruolo di Caporeparto accessori prevede: coordinamento e gestione del reparto accessori movimentazione merce con muletto essere disponibili dal lunedi' al venerdi' dalle 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzo dalle 12.00 alle 13.00 essere in possesso del patentino del muletto e di patente B,
luogo di lavoro non raggiungibile con i mezzi pubblici Livello 2 - CCNL Metalmeccanica PMI retribuzione pari a euro 30.000,00 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 6 euro e l'accesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporane riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
📌 Capo reparto tempo indeterminato (Verona)
🏢 Relizont Filiale di Verona
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.