Hai una solida esperienza nel mondo della ristorazione di alto livello e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in cui mettere in luce le tue doti di coordinamento e accoglienza?
Randstad
Italia è alla ricerca di un profilo esperto, dinamico e orientato all'eccellenza per un'notevole realtà del settore. CHEF DE RANG (f/m/nb) Si offre: contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione; inquadramento al 4° livello CCNL Turismo. RAL 23-25k.
Orario di lavoro: FT 40h settimanali 5 giorni su 7 In qualità di Chef de Rang, sarai il punto di riferimento in sala, garantendo che ogni ospite viva un'esperienza impeccabile. coordinare il servizio al tavolo, assicurando che ogni dettaglio sia curato con la massima precisione; gestire la comunicazione tra la cucina e il personale di sala, verificando la qualità visiva e gustativa di ogni piatto; curare personalmente la mise en place e accogliere i clienti,
illustrando il menu e offrendo consulenza su piatti e abbinamenti enologici; gestire con professionalità le richieste speciali dei clienti, mantenendo sempre un atteggiamento cordiale e disponibile; svolgere, quando necessario, le mansioni tipiche del cameriere, dalla presa dell'ordine al servizio accurato. Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di Chef de Rang; ottima padronanza della lingua inglese e della lingua italiana; conoscenza delle tecniche di servizio, delle regole di etichetta e della mise en place; capacità di gestire il personale di sala con leadership e spirito di squadra; eccellenti doti comunicative, spirito di osservazione e massima attenzione al dettaglio; professionalità, cortesia e forte orientamento al cliente. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #
📌 Cameriere / Chef de rang (in hotel) (Roma)
🏢 Randstad Filiale di Roma Retail
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.